In questi giorni di quarantena sto cercando di pensare a degli episodi belli e anche meno belli, passati con le mie amiche . Ricordare per me significata pensare a un episodio accaduto, pensarlo con molto dettaglio e pensare a quelle persone che erano lì e che hanno avuto cura di me; tipo quando alle vacanze di Branco alla mattina i capi venivano da me, che ero appena sveglia, e mi sorridevano con tanto affetto, oppure in palestra alle superiori che due ragazze meravigliose, Anna e Mariella, mi hanno insegnato a giocare a basket.
Idem per le cose brutte, tipo quando non riuscivo a dormire ai campi scout e la Mons, una delle mie cape, si arrabbiava un po’ all’inizio, ma poi mi coccolava con una dolcezza infinita e la notte passava veloce o come quando ho dei momenti di fatica al CDH e allora gli educatori mi perdono da parte e ci facciamo pranzetti da soli.
Di episodi ce ne sono tantissimi…
ADESSO TOCCA A VOI…
Vi ricordate degli episodi simili vissuti con me? Raccotatemeli qui sotto che mi fanno bene al cuore!
Questo sito è gestito interamente da Sara Gabella, con sporadici interventi di mamma, papà, Samu e Anna. Ogni commento è ben accetto, se avete idee e suggerimenti scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie!