Per chi non lo sapesse io da Settembre lavoro al Centro di documentazione handicap (CDH). In questo bel centro collaborano insieme persone con disabilità e non, e ci occupiamo di andare a parlare nelle scuole per parlare della diversità, inoltre scriviamo articoli e traduciamo libri in simboli per chi non riesce a leggere.
In queste settimane di quarantena gli educatori e i miei colleghi mi sono mancati molto… ma finalmente martedì scorso siamo tornati a gruppetti in sede. Divisi in femmine (alla mattina) e maschi (il pomeriggio) Che gioia!!!
Ci vado tre giorni a settimana. Martedì mi ha accompagnata papà. Martedì come educatrici c'erano Manu e Sandra e di noi animatrici con disabilità c'eravamo io, Tatiana ,Titti , Lorella e Sara. Quando sono arrivata ero molto contenta e agitata. Per prima cosa Greta, una volontaria, mi ha fatto un video dove salutavo tutti!
E’ stata una gioia, non ci siamo abbracciati, ma ci siamo salutati con la gambe o con il gomito,finalmente abbiamo bevuto insieme il nostro caffettino ridendo e scherzando. Ho fatto anche un audio divertente con una voce strana alla mia educatrice top e per finire abbiamo dato un occhiata al nostro orto e ho visto un cactus!!
Martedì è stata una giornata tranquilla.
Mercoledì riposo e Giovedì sono di nuovo andata, questa volta l’emozione era più forte infatti ho mosso un po’ di più testa e mani, ma mi sono divertita molto lo stesso.
Come educatrici c’erano Barbara, Greta e Silvia. Abbiamo fatto una specie di asta e il premio per chi vinceva era uno zaino carico di abbracci e baci per quando si portrà.
Ieri, venerdì, è stata una giornata serena; abbiamo fatto il laboratorio orto on line insieme.
Mi sto sempre più affezionando agli educatori perché mi capiscono e mi aiutano. Spero che possiamo fare sempre più cose insieme e bellissime!!!!
Questo sito è gestito interamente da Sara Gabella, con sporadici interventi di mamma, papà, Samu e Anna. Ogni commento è ben accetto, se avete idee e suggerimenti scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie!