:: Eccomi!

La prima settimana di lavoro dopo il lockdown

Per chi non lo sapesse io da Settembre lavoro al Centro di documentazione handicap (CDH). In questo bel centro collaborano insieme persone con disabilità e non, e ci occupiamo di andare a parlare nelle scuole per parlare della diversità, inoltre scriviamo articoli e traduciamo libri in simboli per chi non riesce a leggere.

In queste settimane di quarantena gli educatori e i miei colleghi mi sono mancati molto… ma finalmente martedì scorso siamo tornati a gruppetti in sede. Divisi in femmine (alla mattina) e maschi (il pomeriggio) Che gioia!!!

Ci vado tre giorni a settimana. Martedì mi ha accompagnata papà.  Martedì come educatrici c'erano Manu e Sandra e di noi animatrici  con disabilità c'eravamo io, Tatiana ,Titti , Lorella e Sara. Quando sono arrivata ero molto contenta e agitata. Per prima cosa Greta, una volontaria, mi ha fatto un video dove salutavo tutti!

E’ stata una gioia, non ci siamo abbracciati, ma ci siamo salutati con la gambe o con il gomito,finalmente abbiamo bevuto insieme il nostro caffettino ridendo e scherzando. Ho fatto anche un audio divertente con una voce strana alla mia educatrice top e per finire abbiamo dato un occhiata al nostro orto e ho visto un cactus!!

Martedì è stata una giornata tranquilla.

Mercoledì riposo e Giovedì sono di nuovo andata, questa volta l’emozione era più forte infatti ho mosso un po’ di più testa e mani, ma mi sono divertita molto lo stesso.

Come educatrici c’erano Barbara, Greta e Silvia. Abbiamo fatto una specie di asta e il premio per chi vinceva era uno zaino carico di abbracci e baci per quando si portrà.

Ieri, venerdì, è stata una giornata serena; abbiamo fatto il laboratorio orto on line insieme.

Mi sto sempre più affezionando agli educatori perché mi capiscono e mi aiutano. Spero che possiamo fare sempre più cose insieme e bellissime!!!!IMG 20200620 WA0010


Condividi questo post con i tuoi amici!


Commenti (3)

Questo commento è stato minimizzato dal moderatore sul sito

Grande Sara!
Questo si che è un articolo da ripartenza! Brava tienici aggiornati ai prossimi appuntamenti.Un abbraccio per il momento virtuale ?

Lillo
Questo commento è stato minimizzato dal moderatore sul sito

Che bello Sara! Fate delle cose bellissime, ma certamente la cosa più bella è il ritorno alle relazioni umane di persona, pur con le necessarie protezioni e distanze. Ti abbracciamo tutti, ciao!!!

Cesare Mengoli
Questo commento è stato minimizzato dal moderatore sul sito

Ciao Sara, che emozione!! Un po' di normalità..........sono molto felice per te. Un abbraccio fortissimo

Flavia Ruffini
Non ci sono ancora commenti

Scrivimi cosa ne pensi!

  1. Invio commento come ospite.
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Leggi tutti gli altri post del blog:

Questo sito è gestito interamente da Sara Gabella, con sporadici interventi di mamma, papà, Samu e Anna. Ogni commento è ben accetto, se avete idee e suggerimenti scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie!